Tantissima Liguria nel matrimonio di Cinzia e Davide: il rito religioso nella chiesa del paesino d’origine della sposa, la scelta del ristorante sulla collina di Lavagna con vista mozzafiato sul golfo del Tigullio e un allestimento sobrio ed elegante, questo il desiderio degli sposi, entrambi liguri doc.
La sposa ama l’edera e da questa sua passione abbiamo sviluppato tutto il progetto grafico. Non volendo appesantire i tavoli con i segnaposti, abbiamo realizzato il menù come un mini libretto sulla cui copertina era stampato il nome dell’ospite,a fine giornata un ricordo personalizzato da conservare.
No ai classici centrotavola, abbiamo optato per un runner composto da edera e lisianthus, accompagnato da delicate rose poste in piccole boules di vetro trasparente. Per i piccoli ospiti un palloncino e una borsina piena di sorprese.
Rispettando il desiderio degli sposi di un allestimento senza troppi fronzoli, la nostra attenzione si è focalizzata sui particolari: il piccolo angolo di benvenuto agli ospiti sapeva “ di casa”, una scatola in legno e vetro ospitava una reinterpretazione dei fiori utilizzati per la chiesa e i tavoli e costituiva il tableau de mariage, le bomboniere erano disposte su un’étagère vintage in ferro battuto, timbri antichi e penna stilografica per lasciare un pensiero agli sposi sull’album personalizzato.
desideri progettare con noi il tuo evento o la tua festa?
Lieti eventi • Progetti di festa • Consulenza